mercoledì 11 gennaio 2012

W.I.P. crocettosi

Buongiorno amiche... finalmente riesco a mostrarvi l'avanzamento di due dei tantissimi progetti che ho in programma per questo nuovo anno. Purtroppo questa settimana la tosse e l'influenza si sono impossessati di tutti noi in famiglia... ma ora sebra andare meglio!
Dunque..... partiamo da Hot Winter di Madame Chantilly... Con questo schema è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Sono stata letteralmente catturata dalle tonalità dei colori così tenui... E ho già deciso che diventerà un quadro per la mia camera da letto!
Il primo maglioncino è stato fatto

Altro lavoro in corso al quale ho messo qualche altra crocetta è 6 Fat Man di Lizzie, del quale voglio fare un vassoio

3 commenti:

  1. Laura_sei_una_forza_della_natura...Bravissima....
    appena_riesco_a_smaltire_un_pò_di_ricami_vorrei_fare-Fat_Man...mi_piace_un_sacco...
    un_abbraccio
    Giusy

    RispondiElimina
  2. procedono bene i lavori vedo! bravissima! io sto ancora cercando di recuperare gli arretrati del 2011 e poi inizio con le nuove crocette!
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. Lauraaaaaaaaaaaaaa sei una donna dalle mille risorseeeeeeee complimentiiiiiiiiiiiiiiii per tt i tuoi lavori in corso.... a dir poco splendidiiiiii

    RispondiElimina